Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Tamponi. Drive in a Campoverde

La ASL di Latina ha confermato l’attivazione della postazione stabile per i tamponi in modalità drive in, a partire da giovedì 08 ottobre 2020. 

I test non verranno più fatti alla ex Claudia, ma nell’area fieristica di Campoverde (SS148 Pontina direzione Latina, uscita in via Ferriere Nettuno), tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Trattandosi di tamponi antigenici e molecolari, sarà necessaria la prescrizione medica, a meno che non sia lo stesso Dipartimento di Prevenzione della ASL a prescrivere il test.

Ricordiamo a tutti i cittadini che per poter accedere alla postazione drive in occorre prima effettuare la prenotazione sul portale della ASL. Agli operatori andrà mostrata anche la tessera sanitaria.

È possibile prenotare il tampone presso l’area fieristica di Campoverde sul portale https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf

Oppure, con la ricetta bianca contraddistinta dai tre codice a barre, è possibile prenotare attraverso la App Salute Lazio, disponibile su sistemi operativi iOS o Android. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina  salutelazio.it/scarica-salute-lazio

Download:

Manifesto attivazione Drive In Campoverde

Valuta questo sito