Elezioni Parlamento Europeo 8 e 9 Giugno 2024. Disponibilità allo svolgimento delle funzioni di scrutatore

Per le consultazioni elettorali del Parlamento Europeo, previste per i giorni del 8 e 9 Giugno 2024, la Commissione Elettorale Comunale procederà a sorteggiare gli scrutatori tra  coloro che comunicheranno la loro disponibilità compilando il modulo predisposto.

Al fine di partecipare all’assegnazione delle nomine occorre essere iscritto all’albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Aprilia aggiornato al gennaio del corrente anno.

La dichiarazione deve essere presentata all’ufficio elettorale in formato elettronico,  inviandola all’indirizzo di posta elettronica: elettorale@comune.aprilia.lt.it;

Non saranno ritenute valide le dichiarazioni presentate su modello diverso da quello predisposto o prive dell’indicazione dei dati richiesti nei campi obbligatori.

La Commissione Elettorale Comunale nominerà gli iscritti che si sono dichiarati disponibili in base alle necessità dettate dell’ordinamento giuridico.

Le graduatorie saranno altresì completate con nominativi sorteggiati dall’albo qualora, dopo aver nominato tutti gli iscritti resisi disponibili, non si dovesse raggiungere il numero necessario per la costituzione di tutte le sezioni elettorali del Comune di Aprilia.

Scarica il modulo qui