Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Mercati e fiere

Questa sezione è dedicata alle imprese che vogliono svolgere il commercio su aree pubbliche, cioè la vendita presso i mercati che si svolgono a cadenza giornaliera o settimanale o che vogliono partecipare alle fiere e feste istituite sul territorio comunale.

Una sezione a parte è dedicata al mercato dell’antiquariato e dell’usato che si svolge a cadenza mensile.

Per la vendita in forma itinerante (vendita senza posteggio fisso) consultare il Portale Impresa in un giorno dove sono disponibili tutte le informazioni (sezione Informati) e la modulistica (sezione Compila una Pratica).

ESITO BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO I MERCATI RIONALI SETTIMANALI DI TOSCANINI E CAMPOVERDE: GRADUATORIE DEFINITIVE

Determinazione Dirigenziale 198  del 09-03-2022

Graduatorie Definitive

La procedura di scelta di posteggio da parte degli operatori avverrà in seduta
pubblica alla presenza del Dirigente del VI Settore o suo delegato, e di due testimoni, presso l’Ufficio SUAP del Comune di Aprilia sito in Piazza dei Bersaglieri 30 – III Piano, il giorno 22 marzo ore 10:00.
La mancata presenza o scelta del posteggio in sede di assegnazione, anche mediante persona appositamente delegata, equivale a rinuncia.

ESITO BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO I MERCATI RIONALI SETTIMANALI DI TOSCANINI E CAMPOVERDE: GRADUATORIE PROVVISORIE

Determinazione Dirigenziale 142 del 22-02-2022
Graduatorie provvisorie 

Entro e non oltre il 04/03/2022 è possibile presentare osservazioni ed opposizioni. 
Entro e non oltre il 04/03/2022 coloro che risultano AMMESSI CON RISERVA dovranno produrre le integrazioni richieste (come riportato nella dd 142-2022), a pena di esclusione definitiva. 

Le stesse dovranno essere trasmesse in modalità telematica all’indirizzo PEC suap@pec.comune.aprilia.lt.it

Entro il 21/03/2022 si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva conseguenziale all’esame delle eventuali opposizioni e osservazioni, delle integrazioni e delle regolarizzazioni.

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO I MERCATI RIONALI SETTIMANALI DI TOSCANINI E CAMPOVERDE    

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI AGLI OPERATORI PROFESSIONALI NEL MERCATINO DELL’USATO, DELL’ARTIGIANATO, DEL COLLEZIONISMO E HOBBISTICA

Valuta questo sito