MENU

Città di Aprilia

SUAP

Competenze Ufficio

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) rappresenta il punto di riferimento unico dell’imprenditore.  Nello specifico il SUAP è competente per tutte le azioni di localizzazione, realizzazione, attivazione, trasformazione, ristrutturazione, riconversione, ampliamento, trasferimento, cessazione e riattivazione di attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche, dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni.  

Lo sportello svolge funzioni amministrative , ma anche funzioni informative, promozionali e di consulenza nonché fornisce notizie sullo stato di lavorazione della propria pratica.

 regolamento SUAP

Modalità di presentazione delle pratiche al SUAP

 

Adesione alla piattaforma governativa IMPRESAINUNGIORNO

In attuazione delle disposizioni in materia di Sportello Unico  Attività Produttive, di cui al D.P.R. n. 160/2010, dal 1° Luglio 2017, a pena di irricevibilità,  i procedimenti SUAP devono essere presentati esclusivamente tramite il portale IMPRESAINUNGIORNO   Call Center SUAP 0664892892

 

 

 

 

Sede e Orari di apertura al pubblico

Sede: P.zza Bersaglieri – III Piano
Orari Lunedì e Venerdì: 10.00 -13.00   Martedì e Giovedì: 15.30-17.30    Mercoledì: Chiuso

Tel. 06 92 018 654
E-mail: attivita.produttive@comune.aprilia.lt.it
PEC: suap@pec.comune.aprilia.lt.it