Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Pubblica Istruzione

Dirigente: Dott.ssa Teresa Marino

Uffici: P.zza dei Bersaglieri 30, secondo piano
Telefono: 06 92 018  635 – 638 – 365
Email: 
pubblicaistruzione@comune.aprilia.lt.it

Responsabile del Servizio:

Dr. Maurizio Stringhetta

Personale dell’ufficio:

Colomba Cramerotti
Jessica Falcone

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì e Venerdì: dalle 10.00 alle 13.00
Martedì e Giovedì: dalle 16.00 alle 17.30
Mercoledì: chiuso

AVVISO RELATIVO ALLA TRASMISSIONE DELLE FATTURE RIVOLTO AGLI UTENTI CHE HANNO PRESENTATO LA DOMANDA PER IL RIMBORSO LIBRI 2022/2023 ENTRO IL 09 SETTEMBRE 2022

GLI UTENTI, CHE HANNO GIA’ PRESENTATO LA DOMANDA PER IL RIMBORSO LIBRI 2022/2023 ENTRO IL 09 SETTEMBRE 2022 E CHE INTENDONO PRESENTARE LE FATTURE CON CONSEGNA DIRETTA AL PROTOCOLLO, DOVRANNO ALLEGARE ANCHE UNA LETTERA DI TRASMISSIONE (come da esempio).

 

SI RICORDA CHE LE FATTURE POTRANNO ESSERE INVIATE ANCHE VIA EMAIL ALL’INDIRIZZO rimborsolibri@comune.aprilia.lt.it E CHE DOVRANNO ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 30 OTTOBRE 2022.

 

Esempio lettera di trasmissione:

Al Comune di Aprilia

 III Settore

Servizio Pubblica Istruzione

 

 

Oggetto: Trasmissione fatture relative alla domanda di Rimborso libri 2022/2023

Io sottoscritto/a ……………………………. genitore dell’alunno/a ……………………… ,in riferimento alla domanda per il rimborso libri 2022/2023 già presentata nei termini previsti dal bando (9 settembre 2022), trasmetto, in allegato alla presente, le fatture di acquisto relative al contributo in oggetto.

 

DATA                                                                                                                                                  FIRMA

Valuta questo sito