CIRCOLARE ISCRIZIONE MENSA ANNO 2022-2023
Gli utenti che dopo l’anno scolastico 2021/22 non usufruiscono più del servizio mensa scolastica ed abbiano un credito superiore ad € 20,00 possono chiedere il rimborso compilando il seguente modulo:
modulo rimborso credito residuo
Coloro invece che continueranno ad usufruire del servizio mensa potranno utilizzare il credito nell’anno scolastico 2021/22. Il credito residuo potrà essere utilizzato anche da fratelli e sorelle che usufruiranno del servizio nell’anno scolastico 2022/23.
Accesso al Sito Refezione Scolastica
Guida per i pagamenti online PagoPA Aprilia
Punti di ausilio per l’accesso al programma informatico del servizio di refezione scolastica
richiesta rateizzazione pagamento
Regolamento Servizio Refezione Scolastica
PER INFORMAZIONI: Ufficio Mensa scolastica
Per informazioni contattare l’Ufficio Mensa scolastica del Comune di Aprilia sito in Piazza dei Bersaglieri, che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì: dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
Giovedì: dalle ore 15:30 alle ore 17:30;
Sede: Via dei Bersaglieri, 35 (Piano Terra – presso ufficio tributi)
Tel.: 06/92018809
Email: serviziomensa@comune.aprilia.lt.it
PEC: pubblicaistruzione@pec.comune.aprilia.lt.it
Per accedere allo sportello “ufficio mensa” può essere prenotato un appuntamento all’indirizzo TuPassi o direttamente al Totem presso la portineria dell’Ufficio, sito in Piazza Bersaglieri 35 (piano terra) telefono portineria 0692018223