Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Come Arrivare

Da Roma

Aprilia è raggiungibile da Roma tramite treno, bus e macchina.

Da Roma Termini è possibile raggiungere il centro cittadino di Aprilia, attraverso la linea ferroviaria regionale FL8 Roma-Nettuno (fermata Aprilia FFSS – durata: 35 minuti circa). In alternativa, è possibile giungere a Campoleone FFSS da Roma attraverso la linea regionale FL7 (Roma-Formia/Gaeta), l’interregionale per Caserta o il diretto per Napoli. La stazione di Campoleone è collegata con il centro cittadino dalla Linea 2 del Trasporto Pubblico Locale.

Con l’autobus è possibile raggiungere Aprilia, attraverso il bus Cotral che parte da Roma Laurentina (capolinea Metro B).

In macchina si può raggiungere Aprilia tramite la SS 148 Pontina o tramite il tragitto che comprende la SR7 Appia e la SR 207 Nettunense.

Dagli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Dall’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di FIumicino, Aprilia è raggiungibile percorrendo l’A91 in direzione GRA e da qui la SS148 Pontina.

Atterrando con l’aereo presso l’Aeroporto “G.B. Pastine” di Ciampino, è possibile raggiungere Aprilia tramite la SR7 Appia e la SR207 Nettunense.

Da Napoli

Aprilia è inoltre collegata direttamente con la città di Napoli tramite il treno diretto Napoli-Roma, che ferma alla stazione di Campoleone.

Da Latina

Con la Città di Latina, Aprilia è collegata tramite la SS148 Pontina, tramite la linea bus Cotral e tramite la linea regionale FL7 Roma-Formia/Gaeta che ferma alla stazione di Campoleone. Da qui è possibile raggiungere il centro cittadino attraverso la Linea 2 del Trasporto Pubblico Locale.

Valuta questo sito