Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Manifestazione di interesse per partecipare al tavolo di condivisione della programmazione

Condividere  con le parti sociali i servizi socio-sanitari distrettuali, per migliorare il benessere e la qualità della vita e il benessere delle persone in situazioni di fragilità. Questo lo scopo dell’incontro pubblico per la condivisione della programmazione del Piano Sociale di Zona 2024-2026, rivolto agli organismi del terzo settore, agli enti pubblici e privati, alle istituzioni scolastiche, alle organizzazioni sindacali e ai cittadini. 

L’incontro pubblico si terrà Giovedì 4 Aprile 2024 alle ore 10.00 presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale. Per poter partecipare all’incontro è necessario presentare l’istanza rispondendo alla manifestazione d’interesse, entro Venerdì 29 Marzo 2024, inviando una email all’indirizzo ufficiodipiano.lt1@comune.aprilia.lt.it recante oggetto “Piano di zona 2024-2026. Manifestazione di interesse”. 

Per le persone che non potranno partecipare in presenza, sarà possibile accedere mediante alla Piattaforma Digitale Goto Meeting al link https://meet.goto.com/319904933 

“Il Piano sociale di zona- sottolinea l’assessore Veronica Napolitano – ha l’obiettivo di valorizzare il principio di sussidarietà, attuando percorsi efficaci di integrazione sociosanitaria a favore delle persone in condizione di fragilità. L’incontro pubblico rappresenta una preziosa occasione di confronto, partecipazione e concertazione delle scelte amministrative relative ad un settore importante come quello dei servizi sociali. Grazie al lavoro degli uffici e a scelte concertate con le parti sociali, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo di un servizio più efficiente e attento alle esigenze reali del cittadino”. 

Avviso manifestazione di interesse

Istanza di manifestazione di interesse

Deliberazione giunta Regione Lazio 453

Deliberazione giunta Regione Lazio 584

Valuta questo sito