Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

“Se lo ami lo microchippi”. L’iniziativa presso la Mostra Agricola di Campoverde

Il Comune di Aprilia, grazie alla disponibilità dimostrata dal servizio veterinario della Ausl di Aprilia, in occasione della 37° Fiera Agricola di Campoverde, promuove una campagna di microchippatura al costo simbolico di 5 euro.
Nelle giornate di Venerdì 26 Aprile e Sabato 27 Aprile, dalle ore 9 alle 13, i cittadini potranno recarsi alla cassa appositamente dedicata all’ingresso della Fiera muniti di documento d’identità (dove sia possibile evincere la residenza ad Aprilia), e di lì allo stand della AUSL posto all’interno della Mostra Agricola di Campoverde.
Chi aderirà alla campagna avrà diritto anche alla promozione “ingresso 2×1”, ovvero il proprietario del cane, che avrà ingresso gratuito all’evento il giorno della microchippatura, riceverà un biglietto “2×1” che permetterà l’ingresso gratuito per una persona a fronte di un pagante nei giorni 29 o 30 aprile.
L’iniziativa, organizzata su proposta dell’Associazione “Amici di Birillo”, anche in collaborazione con l’associazione “Salvi per un pelo”, è rivolta ai proprietari di cani “meticci”, residenti nel Comune di Aprilia.
Lo scopo dell’evento è quello di promuovere un’ iniziativa volta a sensibilizzare il più possibile la popolazione sull’importanza di microchippare i propri animali d’affezione, proprio per questo motivo il progetto portato avanti da Amici di birillo prende il nome “Se lo ami lo microchippi”.

Valuta questo sito