Shopping Days, musica e gelato per l’ultimo appuntamento

La musica, i colori e la bontà del gelato artigianale per l’ultimo appuntamento con gli Shopping Days. Domani, giovedì 27 Luglio 2023, lo shopping serale nell’ambito dell’Aprilia Estate 2023 – organizzata dal Comune di Aprilia in collaborazione con la Pro Loco, l’associazione Aprilia Commercio e l’associazione Proiettiamo Aprilia – vedrà un ampliamento dell’isola pedonale. Dalle ore 19.00 alle 24.00 saranno chiuse al traffico non solo Piazza Roma, via del Lauri, via degli Aranci, piazza della Repubblica, via degli Oleandri e via Marconi, ma anche via degli Oleandri (incluso il tratto da via delle Mele e piazza Benedetto Croce) e largo Marconi, con l’istallazione di un secondo punto di ristoro presso via dei Lauri angolo via Carboni, come riportato all’interno della deliberazione di giunta n° 93 del 24 Luglio 2023 e dall’ordinanza 226 del 26/07/2023 a integrazione dell’ordinanza 210/2023 sulla disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

In occasione dell’ultimo appuntamento serale con gli Shopping Days, oltre al Mercatino dell’usato e dell’artigianato, tornerà in piazza Roma l’attesissima Festa del gelato a cura dell’Associazione Proiettiamo Aprilia. Presso la Pinetina di via degli Oleandri, gli allievi delle scuole di musica apriliane Associazione Musicale Amadeus, Arci La Freccia, Warm A.P. Studio, Corso di canto Valentina Viola Vocal coach, Associazione Culturale Diapason Aprilia, Associazione Culturale Kammermusik Aprilia, si esibiranno sul palco in occasione dell’evento presentato da Dora Nevi e organizzato da Aprilia Commercio. A cura dell’associazione dei commercianti anche l’intrattenimento di DJ Pallitto in via dei Lauri, dove sarà presente anche l’animatrice per il divertimento dei più piccini. Per le strade del centro le esibizioni di Ienco & Sciarresi Duo Acustico, Retro Duo Acoustic, Piano Bar Anita, Rock Dogs.