Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Graduatorie definitive selezione pubblica alla Progetto Ambiente

La Progetto Ambiente al termine dei lavori della Commissione di Esame ha comunicato le graduatorie dei candidati idonei vincitori e dei candidati idonei non vincitori relativamente alle selezioni pubbliche indette nelle scorse settimane. 

E’ possibile consultare  le graduatorie relative alla selezione pubblica per curriculum, colloquio e prova orale finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 1 impiegato da adibire a mansioni di assistente per la programmazione e il coordinamento dei servizi ambientali liv 4B del CCNL FISE, al link di seguito: 

SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM, COLLOQUIO E PROVA ORALE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N.1 IMPIEGATO DA ADIBIRE A MANSIONI DI ASSISTENTE PER LA PROGRAMMAZIONE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI AMBIENTALI LIV. 4B DEL CCNL FISE. GRADUATORIE DEFINITIVE


E’ possibile consultare l’esito definitivo della selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla costituzione di una graduatoria a scorrimento per l’assunzione a tempo determinato o indeterminato, full time o part time di operatori ecologici liv 2B del CCNL FISE e operatori cimiteriali Liv 3B del CCNL FISE, al link: 

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATA ALLA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, FULL TIME O PART TIME, DI OPERATORI ECOLOGICI LIV 2B DEL CCNL FISE, OPERATORI ECOLOGICI AUTISTI LIV 3B CCNL FISE E OPERATORI CIMITERIALI LIV. 3B DEL CCNL FISE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE E CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA FASE SUCCESSIVA

 

Valuta questo sito