Coronavirus ad Aprilia. 1.145 cittadini attualmente positivi, 357 persone in isolamento preventivo a casa

Sono 1.145 i cittadini apriliani attualmente positivi. Lo confermano i dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia. Scende il numero dei contagiati ricoverati presso strutture ospedaliere (29) e quello delle persone in isolamento domiciliare preventivo (no positivi) che ad oggi si attesta a 357 persone.

“Questa settimana abbiamo registrato una graduale diminuzione dei nostri concittadini ricoverati presso strutture ospedaliere e questa è di certo una buona notizia – commenta il Sindaco Antonio Terra – anche il numero dei contagi cresce ma con un incremento sicuramente più contenuto rispetto al mese di novembre. È certamente frutto della strategia adottata dalle autorità sanitarie per contenere la diffusione del Covid19. Dobbiamo per questo tener duro ancora qualche mese, nella speranza che il vaccino che ad oggi è all’esame dell’autorità europea venga presto somministrato a tutta la popolazione”.