Aggiornamento Coronavirus. Nessun nuovo caso di positività ad Aprilia oggi. Positivi attuali scendono a 44

Nessun nuovo caso di positività è stato registrato oggi ad Aprilia. Lo comunica la consueta nota della ASL di Latina, che informa che un solo caso è stato registrato oggi in tutta la Provincia: una persona domiciliata peraltro a Roma, che sta osservando cure e quarantena direttamente nella sua dimora, nella Capitale.

Scendono invece a 44 i cittadini apriliani attualmente positivi al Covid-19, grazie alla guarigione di 13 pazienti (9 nelle ultime 24 ore). Anche le persone in isolamento domiciliare preventivo scendono a 37. Il Comune di Aprilia riferisce che le persone in quarantena appartengono a 12 nuclei familiari.