Assegnazione Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2020-2021

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che anche per l’a.s. 2020/21 é prevista l’erogazione di borse di studio “IOSTUDIO” a favore di studenti residenti nel territorio comunale – il cui nucleo familiare abbia ISEE non superiore a € 15.748,78 – frequentanti istituti superiori statali o paritari.

Le richieste dovranno essere inviate – attraverso la modulistica disponibile sul sito del Comune di Aprilia – entro e non oltre il 4 giugno 2021.

La domanda, debitamente compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, o dall’alunno/a stesso/a se maggiorenne, può essere inoltrata:

Alla domanda, andrà allegata anche l’attestazione ISEE in corso di validità, rilasciata da un CAF e copia di un documento di identità del soggetto che richiede e firma l’istanza.

L’importo della singola borsa di studio ammonta a € 200,00 ma può anche esser rideterminata in rapporto al numero totale dei richiedenti e alle risorse finanziarie disponibili, nel limite massimo di € 500,00.

Download:

Avviso Pubblico