Allerta meteo gialla, rinviate le sfilate dei carri in programma Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio

A causa del maltempo e in ragione dell’allerta meteo gialla per vento e precipitazioni diffuse previste dalla serata di oggi e per le prossime 36 ore, l’amministrazione ha deciso di annullare le sfilate dei carri allegorici previste per le giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio 2024.

La decisione è stata presa a seguito della riunione congiunta tra amministrazione comunale e l’Associazione le Botteghe del Carnevale, alla presenza del Sindaco Lanfranco Principi, del Comandante della Polizia Locale di Aprilia Massimo Giannantonio, degli assessori Carola Latini, Elvis Martino e Vittorio Marchitti.

Dopo aver ascoltato le istanze degli addetti ai lavori e tenuto conto delle previsioni avverse, l’amministrazione e i carristi hanno ritenuto opportuno spostare l’evento ad altra data.

I carri allegorici sfileranno regolarmente nella giornata di Martedì 13 Febbraio 2024.