Avviso pubblico per l’ammissione alla pratica forense presso l’avvocatura civica

Il Comune di Aprilia ha indetto un avviso pubblico per l’ammissione alla pratica forense presso l’avvocatura civica. L’avviso si rivolge ai laureati in Giurisprudenza che hanno conseguito il titolo in Italia o all’estero, purché equipollente. Costoro potranno presentare richiesta per poter svolgere presso l’Avvocatura comunale di Aprilia il tirocinio professionale per un periodo non superiore a 12 mesi. Gli interessati in possesso dei requisiti specificati dal bando, potranno presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 15 Dicembre 2023.

Tutti i dettagli sui requisiti richiesti e modalità di presentazione della candidatura sono contenuti nel bando che trovi di seguito insieme alla modulistica.

Avviso Pubblico pratica forense Comune di Aprilia-signed

Microsoft Word – FAC-SIMILE domanda.doc