Sabato 27 febbraio Ecocentro di Quartiere a Campoleone

Il Comune di Aprilia ricorda che sabato prossimo, 27 febbraio 2021, l’Ecocentro di Quartiere si svolgerà nel quartiere di Campoleone.

Gli operatori della Progetto Ambiente Spa stazioneranno con mezzi e attrezzature dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso il parcheggio della Stazione FFSS di Campoleone in via Apriliana.

I cittadini possono utilizzare questo servizio per conferire frigoriferi, condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, TV e monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, mobili e legno, arredi e olii vegetali.

Altre tipologie di rifiuto non in elenco, dovranno esser invece conferite presso l’Ecocentro comunale di via Portogallo.