Raccolta porta a porta: dal 20 settembre torna in vigore il calendario invernale. Restano valide modifiche per zone 1 e 2

Il Comune di Aprilia e la Progetto Ambiente SpA ricordano ai cittadini che a partire dalla giornata di Lunedì 20 Settembre 2021, per la raccolta dei rifiuti porta a porta si tornerà al calendario invernale: saranno due le giornate dedicate all’esposizione dell’organico ed il vetro non dovrà essere più conferito unitamente alla plastica e metalli.

L’amministrazione comunale, in merito al calendario di raccolta relativo alla Zona 1 ed alla Zona 2, ha determinato di mantenere in vigore le modifiche apportate nel periodo estivo estivo.

I cittadini residenti nelle Zone 1 e 2, pertanto, dovranno ad esporre il secco residuo nella giornata del Venerdì, la carta il Lunedì, la plastica e metalli il Mercoledì, il vetro il Giovedì e l’organico il Martedì ed il Sabato.

Calendario invernale aggiornato:

Zona 1