Coronavirus ad Aprilia. Cittadini attualmente positivi scendono a 744. Sale il numero delle persone in isolamento domiciliare preventivo

Scende ulteriormente – rispetto ai giorni scorsi – il numero dei cittadini apriliani attualmente positivi. Sono 744, secondo i dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia, e tra di essi scende anche il numero delle persone ricoverate in strutture ospedaliere (34). Sale invece il numero delle persone in isolamento domiciliare preventivo, che ad oggi sfiora le 200 unità attestandosi a 196.

“I numeri altalenanti confermano una situazione di incertezza che ci invita ancora alla massima prudenza – commenta il Sindaco Antonio Terra – di certo è positivo il trend che vede la diminuzione, in questa settimana, del numero dei contagiati e delle persone ricoverate. Speriamo di poter assistere ad un ulteriore decremento la prossima settimana, mentre permane alta l’attenzione alle persone in isolamento, il cui numero è cresciuto rispetto a qualche giorno fa”.