Coronavirus ad Aprilia. 137 persone attualmente positive, 227 in isolamento precauzionale

Sono 137 le persone positive al Coronavirus ad Aprilia in data odierna. Di queste, 12 sono ricoverate presso strutture ospedaliere mentre 125 sono a casa, perché non presentano sintomi gravi. Scendono, invece, a 227 le persone in isolamento precauzionale (non positive) presso il proprio domicilio.

Oggi la postazione drive in allestita dalla ASL presso l’area fiere di Campoverde ha eseguito oltre 100 tamponi – commenta il Sindaco Antonio Terra – prosegue così l’impegno nelle attività di testing e tracking anche nel nostro territorio, per cercare di avere un quadro epidemico più realistico possibile e in questo modo prevenire possibili effetti nefasti sul sistema sanitario”.