Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Sinergia tra Comune e Provincia. Al via da Lunedì 20 Maggio i lavori di messa in sicurezza dell’asfalto su via Carano

Prosegue l’impegno della Provincia di Latina e del Comune di Aprilia per la messa in sicurezza delle strade del territorio di Aprilia.

Dopo l’intervento effettuato nei mesi passati sul primo tratto, a partire da Lunedì 20 Maggio ripartiranno i lavori di messa in sicurezza di via Carano. L’obiettivo dell’ente di piazza Roma, che ha segnalato alla Provincia l’esigenza di provvedere alla sistemazione del manto stradale, è quello di garantire anche il rispetto degli standard di sicurezza anche sulle strade periferiche non di competenza diretta. Grazie all’impegno sinergico è stato possibile procedere già nel mese di Dicembre con la messa in sicurezza di un lungo tratto di via Carano.

“Il dialogo costante tra le amministrazioni – rimarca l’assessore ai lavori pubblici Marco Moroni- porta beneficio alla collettività. Gli uffici del settore hanno tempestivamente segnalato alla Provincia l’esigenza di intervenire nel tratto di via Carano che dalla rotatoria all’incrocio con via Spaccasassi conduce a Cisterna. A partire da lunedì verrà sistemato il tratto per altri due chilometri. Un lavoro importante per la messa a norma e la messa in sicurezza delle nostre strade”.

 

Valuta questo sito