Coronavirus ad Aprilia. 134 attualmente positivi, 294 in isolamento precauzionale a casa

Sono 134 i cittadini apriliani attualmente positivi al Coronavirus. È quanto si evince dai dati condivisi dalla ASL di Latina con il Comune di Aprilia nella giornata odierna. Tra le persone contagiate, 12 sono ospitati presso strutture ospedaliere, mentre 122 stanno osservando la degenza presso il proprio domicilio. Sono invece 294 le persone in isolamento domiciliare a scopo preventivo, perché entrate in contatto con casi positivi.

“Poco fa il Presidente della Regione Lazio ha firmato una nuova ordinanza che inasprisce le misure restrittive per la Provincia di Latina, a causa dei dati registrati, più elevati rispetto al resto del territorio regionale – commenta il Sindaco Antonio Terra – ribadisco l’invito ad osservare la massima prudenza e confido nel senso civico mostrato dagli apriliani in tutti questi mesi”.

La nuova ordinanza regionale permette feste private con un massimo di 20 partecipanti, dispone la chiusura per pub, bar e ristoranti entro le ore 24, limitando a 4 il numero di persone presenti in ogni tavolo, limita il numero di persone che possono frequentare contemporaneamente palestre o scuole di ballo.