Aggiornamento settimanale Coronavirus. 7 i cittadini apriliani ancora positivi e 53 in isolamento precauzionale

Sono 7 i cittadini apriliani ancora positivi al Covid-19. Lo confermano le note della ASL di Latina rese pubbliche in questa settimana. 53 sono invece le persone in isolamento precauzionale (non positive) presso il proprio domicilio: 12 sono pazienti negativizzati In attesa di terminare la quarantena, mentre 41 sono cittadini in attesa della prova del tampone.

“Questa settimana non registriamo cambiamenti nel numero di pazienti positivi al Covid-19 in Città – commenta il Sindaco Antonio Terra – ma non posso nascondere un certo pessimismo, guardando al dato nazionale e anche a ciò che sta accadendo negli altri Paesi. Anche in virtù di tutto ciò e del numero – in crescita – delle persone ad Aprilia in isolamento precauzionale, rinnovo perciò l’invito alla massima prudenza e al rispetto delle disposizioni sanitarie varate per metterci al sicuro”.