Aggiornamento Coronavirus. Nessun nuovo caso di positività oggi. I contagiati in Città scendono a 44

Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato oggi ad Aprilia. Lo conferma la consueta nota pomeridiana della ASL di Latina, che riporta anche il decesso di una cittadina di Aprilia avvenuto questa mattina presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Grazie alla guarigione di due pazienti positivi al Coronavirus, il numero totale di cittadini apriliani contagiati scende a 44.

“La notizia del decesso di una nostra concittadina, questa mattina, non riesce purtroppo a farci rallegrare per il dato comunque positivo di oggi – commenta il Sindaco Antonio Terra – nel prepararci al 4 maggio, con l’avvio di una fase di lento e graduale alleggerimento delle restrizioni introdotte dal Governo, occorre comunque ricordare che sarà necessario continuare ad essere estremamente responsabili e prudenti”.