Aggiornamento Coronavirus. Anche oggi nessun nuovo caso di positività ad Aprilia. Consegnati oltre 1400 buoni spesa

Nessun nuovo contagiato ad Aprilia anche oggi. Lo conferma il bollettino giornaliero della ASL di Latina, che riporta tre nuovi casi di positività al Covid-19 nella Provincia di Latina, tutti nel comune capoluogo.

Intanto prosegue il lavoro degli uffici del Comune di Aprilia per l’erogazione dei buoni spesa ai nuclei familiari in difficoltà a causa dell’epidemia da Coronavirus. Ad oggi, sono 2800 le richieste arrivate, di cui 1871 sono state già lavorate, con 1401 buoni spesa consegnati ai cittadini richiedenti direttamente a domicilio, grazie al lavoro dei volontari di Protezione Civile.