Test rapidi Coronavirus, da domani mattina e per tutto il week-end attivo drive-in alla ex Claudia

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che a partire da domani mattina e per tutto il week-end, alla ex Claudia sulla via Pontina, sarà attiva la postazione per effettuare test rapidi in modalità drive-in per la rilevazione del Coronavirus.

Il servizio, gestito dalla ASL, è stato reso possibile grazie alla disponibilità della struttura concessa dal Comune.

La postazione sarà attiva venerdì, sabato e domenica, a partire dalle ore 09:30 e per un totale di 500 test giornalieri.

Il test non prevede nessuna prescrizione medica ma per limitare i tempi di attesa, è necessario effettuare una prenotazione (link in basso): non sarà garantita l’esecuzione del test in assenza della prenotazione e per tale ragione l’accesso al drive in sarà regolamentato dalla Polizia Municipale (per accedere basta mostrare l’SMS ricevuto al termine della prenotazione).

Link per prenotazioni

Download: