Emergenza Covid19. Sospensione servizi Ecocentro Comunale, Ecocentro di Quartiere, Raccolta di prossimità degli sfalci, Raccolta ingombranti

Il Comune di Aprilia comunica alla cittadinanza che, sulla base quanto disposto con il DL del 13 marzo 2021 e con il DPCM del 2 marzo 2021, in ottemperanza alle prescrizioni ivi contenute in merito all’applicazione delle misure restrittive per il contenimento del contagio, l’Amministrazione Comunale ha disposto la sospensione dei servizi di conferimento da parte dei cittadini presso l’Ecocentro Comunale e presso l’Ecocentro di Quartiere nonché dei servizi di raccolta sfalci e raccolta ingombranti, a partire da martedì 16 marzo 2021 e fino a diversa comunicazione.

Rimarrà invece attivo l’Ecosportello di via dei Bersaglieri con le stesse modalità previste. L’accesso agli uffici continuerà ad essere contingentato in base alla zona territoriale di residenza.

Download:

Calendario accesso Ecosportello fino al 30 aprile 2021