Senso unico alternato temporaneo su via Dei Giardini

L’amministrazione comunale informa che, come da comunicazione della E-distribuzione, dalla giornata di domani, venerdì 15 luglio 2022, e per alcuni giorni su via Dei Giardini verrà istituito, in via esclusivamente temporanea, il senso unico alternato. Il provvedimento si è reso necessario per permettere alla E-distribuzione di posizionare sul manto stradale il nuovo asfalto. L’intervento completerà il piano di riqualificazione di via Dei Giardini che ha interessato i due ponti e la strada che attraversa il quadrante  sud-est della città. L’intervento di riordino di via dei Giardini si inquadra nel più ampio piano di messa in sicurezza del territorio cittadino in tema di rischio idrogeologico ed idraulico.