Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Regolamento unico distrettuale per l’assistenza delle persone in condizioni di disabilità – Avviso di presentazione

L’amministrazione comunale rende noto che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 17.05. 2022, è stato approvato il Regolamento Unico distrettuale per l’assistenza delle persone in condizione di disabilità, non autosufficienza e disabilità gravissima ovvero in favore di caregiver familiari, con l’obiettivo è di assicurare a tutti coloro in possesso dei
requisiti richiesti previsti dai diversi interventi, una presa in carico finalizzata alla costruzione di un piano assistenziale individuale e/o famigliare condiviso, flessibile, calato sulle fragilità e i bisogni e che abbia al centro la persona nella sua globalità.
Al fine di fornire le informazioni necessarie sulla nuova procedura di presentazione delle istanze a sportello, è fissato un incontro con gli Enti del Terzo settore, sigle sindacali e cittadini del Distretto LT1, composto dai Comuni di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima, per il giorno 30 giugno alle ore 16:00 nella sala Manzù della Biblioteca comunale in Largo Marconi – Aprilia. 

Valuta questo sito