Problema tecnico alla rete informatica del Comune: aggiornamenti

I tecnici del Comune di Aprilia sono ancora al lavoro per il guasto verificatosi alla rete informatica dell’Ente nel tardo pomeriggio di giovedì.

Al momento, non è ancora possibile stabilire tempi certi per il ripristino del sistema. Pertanto anche per la giornata di domani, lunedì 25 febbraio, non è escluso il verificarsi di ulteriori disagi.

Ce ne scusiamo con i cittadini, nella speranza di poter risolvere il problema il prima possibile.

Aggiornamento del 27 febbraio 2019, ore 8:30

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che i tecnici sono riusciti ad individuare il guasto alla rete che, nei giorni scorsi, ha impedito il normale svolgimento delle attività dei diversi uffici.

Da questa mattina i Servizi Demografici e il Protocollo sono regolarmente in funzione, così come gran parte degli uffici che prevedono sportello al pubblico. Permangono i problemi alle linee telefoniche, che saranno ripristinate regolarmente tra la giornata di oggi e quella di domani.