PRIMA IL LAVORO – Progetto per l’integrazione lavorativa dei migranti nel Lazio. Prog.- 2443 (FAMI) 2014-2020

L’amministrazione comunale informa della pubblicazione dell’indagine di mercato per laffidamento del servizio di orientamento/inserimento al lavoro mediante realizzazione di laboratori di occupabilità, destinati a cittadini di paesi terzi presenti sul territorio dei comuni del Distretto LT1 (Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima). Possono presentare la propria manifestazione di interesse gli operatori della formazione, accreditati alla Regione Lazio, che abbiano una sede operativa sul territorio della Provincia di Latina. Oggetto dell’affidamento: servizio di orientamento/inserimento lavorativo, che prevede la realizzazione di percorsi di accompagnamento al lavoro, denominati Laboratori di occupabilità, basati su azioni di empowerment, messa in trasparenza ed aggiornamento delle competenze, rivolti a cittadini di Paesi Terzi regolarmente soggiornanti in Italia, in stato di inoccupazione o disoccupazione. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 13.01.2023. L’indagine di mercato è gestista in modalità telematica attraverso l’Albo On-line dei Fornitori e dei Professionisti del Comune di Aprilia (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia).

Per tutte le informazioni si veda la documentazione reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente / Avvisi accessibile dal sito istituzionale del Comune di Aprilia.