Ordinanza di chiusura uffici comunali per interruzione idrica

A causa dell’interruzione idrica programmata comunicata da Acqualatina S.p.a., prevista per Martedì 18 Luglio, che si protrarrà dalle ore 9.30 alle 18.30, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata.

Il provvedimento si è reso necessario per evitare problemi di natura igienico sanitaria derivanti dalla carenza idrica.

Come specificato all’interno dell’ordinanza n° 220 del 14/07/2023 firmata dal sindaco Lanfranco Principi e pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Aprilia, il provvedimento interesserà sia gli uffici della sede municipale di Piazza Roma 1, sia gli uffici della sede di piazza dei Bersaglieri, con conseguente interruzione dei servizi al pubblico per la giornata di Martedì 18 Luglio.