Interruzione idrica zona Campoverde giovedì 29 dicembre per interventi alla condotta

L’amministrazione comunale e Acqualatina informano che per interventi in via Orazio, in località Campoverde, nella giornata di giovedì 29 dicembre 2022 avrà luogo una interruzione idrica dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Per l’occasione In via L.C. Basso stazionerà una autobotte.

I tecnici di Acqualatina saranno impegnati nello spostamento delle condutture idriche di zona. Gli interventi sono propedeutici ai lavori della Rigenerazione urbana che riguardano Campoverde e che vedranno l’amministrazione comunale procedere alla rifunzionalizzazione dell’area comunale in via Orazio con relativa realizzazione di un parco pubblico.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800626083.