Ecocentro di quartiere a Selciatella – Sabato 3 settembre 2022

ECOCENTRO DI QUARTIERE Selciatella
🟢Ricordiamo ai cittadini di Aprilia che domani, sabato 3 settembre 2022, si terrà un altro appuntamento con l’Ecocentro di quartiere.
✅Il servizio “Ecocentro di quartiere” si svolgerà nel quartiere di Selciatella presso il parcheggio della chiesa San Filippo Neri. Gli operatori della Progetto Ambiente stazioneranno con mezzi e attrezzature dalle ore 8:00 fino alle ore 14:00.

Si raccoglieranno anche abiti usati, si raccomanda che siano in buono stato e chiusi in sacchi trasparenti.

➡️I cittadini potranno utilizzare questo servizio per conferire anche frigoriferi, condizionatori, scaldabagni, caldaie, lavatrici, piccoli elettrodomestici, rottami ferrosi, TV e monitor, personal computer, stampanti, telefoni, materassi, mobili e legno, arredi e olii vegetali.

➡️Altre tipologie di rifiuto non in elenco, dovranno esser invece conferite presso l’Ecocentro comunale di via Portogallo