Dal 07 ottobre via al servizio di refezione scolastica

Il Comune di Aprilia informa che il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia e primaria a tempo pieno avrà inizio il giorno lunedì 07 ottobre 2019.

Le famiglie che ancora non hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione sono invitate a farlo prima possibile, poiché senza iscrizione non è possibile fruire del servizio. Il Comune di Aprilia ricorda che non saranno accettate iscrizioni al servizio di refezione scolastica per il nuovo anno per gli utenti che non risultino in regola con i pagamenti dell’anno precedente.

Le famiglie che hanno un debito con il servizio mensa sono invitate a regolarizzare tempestivamente i pagamenti dovuti.

Accedendo con le proprie credenziali al Portale online del Servizio Mensa, è possibile verificare la situazione aggiornata del credito o debito e ottenere informazioni dettagliate sulle modalità di pagamento.

I genitori degli alunni che ancora non abbiano provveduto ad effettuare la prima iscrizione al servizio di refezione scolastica dovranno recarsi presso l’Ufficio Tributi – Piazza dei Bersaglieri per compilare e sottoscrivere la domanda di iscrizione. Mentre per gli utenti che hanno già usufruito del servizio negli anni passati, è possibile iscriversi online attraverso il Portale online del Servizio Mensa.

Coloro che non dispongano di una connessione ad internet o abbiano comunque difficoltà ad effettuare l’iscrizione on line potranno rivolgersi per l’iscrizione all’Ufficio Tributi, sito in piazza Bersaglieri nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 – Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Per info più dettagliate:

Circolare del servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019-20