Chiusura ponte via Valtellina da lunedì 25 luglio 2022 – Lavori di riduzione rischio idrogeologico

L’amministrazione comunale informa che, come da programma, da lunedì 25 luglio 2022, il ponte su via Valtellina verrà chiuso al traffico in via temporanea per l’inizio lavori di messa in sicurezza. L’opera sull’infrastruttura di collegamento tra la zona Sacida e Campoverde fa parte del piano di interventi che l’assessorato ai Lavori pubblici ha predisposto sul territorio cittadino in tema di riduzione del rischio idrogeologico ed idraulico. L’intervento, finanziato con fondi ministeriali, ha prodotto modifiche nel servizio di trasporto pubblico locale consultabili sul sito del Comune di Aprilia. A breve, inoltre, verrà  interessato dai lavori anche il viadotto sulla via Mediana-Cisterna, anche in questo caso per interventi di messa in sicurezza della struttura e riduzione dei rischi idrogeologici.