Censimento occupazione suolo pubblico e pubblicità

L’amministrazione comunale ha organizzato il Servizio di Censimento delle occupazioni suolo pubblico e imposta sulla pubblicità. Al riguardo, il Comune di Aprilia tiene a precisare quanto segue:

• Il Censimento si concentrerà sul rilievo di dati, informazioni e documentazione fotografica.
  • Il Censimento in oggetto non prevede di acquisire informazioni mancanti o errati mediante interviste a persone né di rilevare dati all’interno delle abitazioni.
  • Il Censimento sarà effettuato da Operatori qualificati, a cui sarà assegnata una specifica Area Territoriale da rilevare.
  • Gli Operatori saranno tutti dotati di cartellino di riconoscimento in cui saranno riportati i riferimenti del Comune di Aprilia, il codice e le generalità dell’Operatore oltre la foto di riconoscimento. Indosseranno un gilet giallo catarifrangente.
  • Gli Operatori privi degli elementi identificativi come sopra definiti devono destare sospetto. Gli Operatori NON sono abilitati ad entrare per nessuna ragione in appartamenti o abitazioni.
  • Gli Operatori saranno dotati di strumenti e supporto, per facilitare le attività di rilievo, rileveranno i dati in apposite Schede Censuarie.
  • Gli Operatori rileveranno i dati e le informazioni all’esterno degli Edifici censiti, completi di foto scattate: ai citofoni, alle cassette postali, alle targhe informative ed alle insegne.
  • Gli Operatori scatteranno delle ulteriori foto agli spazi esistenti intorno alle abitazioni o alle sedi delle Attività Economiche.
  • I Cittadini potranno contattare a riguardo, l’Amministrazione Comunale tramite i seguenti recapiti: via mail agli indirizzi occupazione.suolo@comune.aprilia.lt.itimposta.pubblicita@comune.aprilia.lt.it, oppure telefonicamente al numero 06 92 732 316.

Scarica:

Manifesto Censimento occupazione suolo pubblico e pubblicità