BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RAFFORZAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE E DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE

L’amministrazione comunale informa che il Comune di Aprilia attingendo ai fondi del distretto sociosanitari LT1 ha indetto una procedura di gara aperta per l’affidamento della gestione del rafforzamento dei servizi di Segretariato sociale e di Servizio sociale professionale.

Il Bando di Gara è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 43 del 14/04/2023 ed è reperibile sul sito del Comune di Aprilia Amministrazione trasparente sezione Avvisi. Sarà possibile presentare le offerte entro il 15 maggio 2023 alle ore 12:00. Il Segretariato sociale è un servizio dedicato all’accoglienza universale e globale per l’accesso ai servizi sociali e sanitari attraverso attività di informazione orientamento e presa in carico breve delle persone Il Servizio sociale professionale, invece, è dedicato alla presa in carico delle persone per il sostegno, la tutela e la concertazione di progettualità che hanno al centro la persona nelle aree della famiglia, dei minori, della disabilità e dell’inclusione sociale.