Avviso per la selezione pubblica di operatori ecologici e cimiteriali dell’azienda Progetto Ambiente Spa

La Progetto Ambiente S.p.A.

INDICE

una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di graduatorie per eventuali assunzioni a tempo indeterminato nei seguenti profili professionali:

• n° 26 operatori ecologici  (liv. 2b del CCNL FISE)
  • n° 7 operatori ecologici    (liv. 3b del CCNL FISE)
  • n° 4 operatori cimiteriali  (liv. 3b del CCNL FISE)

Le medesime graduatorie, per i profili indicati, potranno essere inoltre utilizzate per le eventuali, ulteriori, assunzioni a tempo indeterminato o determinato, che si rendessero necessarie.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 24:00 del 31/07/2019 secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.

L’avviso di selezione e le distinte domande di partecipazione possono essere reperiti anche sul sito della Progetto Ambiente Spa.

Aprilia, lì 11.07.2019

Progetto Ambiente S.p.A.

F.to: l’Amministratore Unico

(Geom. Valerio Valeri)