Avviso ai creditori di Co.Ge.I. Italia srl per i lavori di ampliamento del depuratore di via del Campo

Con un Avviso pubblico, consultabile sull’Albo Pretorio, il Comune di Aprilia invita tutti coloro che vantino un credito – per occupazioni permanenti o temporanee di stabili o di terreni, ovvero per danni arrecati dalla ditta nell’esecuzione dei lavori – nei confronti dell’impresa Co.Ge.I. Italia srl, appaltatrice dei “Lavori di adeguamento e potenziamento a 120.000 A.C. dell’impianto di depurazione di via del Campo – 1° stralcio a 90.000 A.E.”, il cui contratto è stato risolto con Determinazione Dirigenziale n. 1779 del 28/11/2018, a presentare al Sindaco di Aprilia, entro il termine di sessanta (60) giorni dalla pubblicazione dell’Avviso, l’entità e la ragione del proprio credito supportando tale richiesta con la relativa documentazione dimostrativa.

Consulta:

Il testo dell’Avviso pubblico sull’Albo Pretorio online