Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Affidamento di attività di Residenza Anagrafica e Fermo Posta destinate a persone senza dimora

L’avviso è rivolto a Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale, che operano sul territorio distrettuale, per l’affidamento di attività di residenza anagrafica e fermo posta destinata a persone senza dimora. L’obiettivo è rendere pienamente accessibile alle persone senza dimora presenti sul territorio del distretto il diritto all’iscrizione anagrafica, fondamentale per fruire di servizi essenziali e dei servizi socioassistenziali e sanitari. Con l’accesso al servizio di fermo posta si mira ad assicurare la reperibilità della persona, in merito, soprattutto, alle comunicazioni istituzionali, legate all’esercizio della cittadinanza. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20:00 del giorno 21.03.2022 mediante pec all’indirizzo: SERVIZISOCIALI@PEC.COMUNE.APRILIA.LT.IT La domanda dovrà indicare in oggetto: “PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL’ART. 56 DEL D. LGS. N. 117/2017 RIVOLTA AD ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI ACCESSO ALLA RESIDENZA ANAGRAFICA E FERMO POSTA”. Clicca sul link per scoprire i requisiti, modalità di accesso e per scaricare il modello di domanda https://drive.google.com/drive/folders/1P1VREQYy6NmVDsy9USkVsqRPZ7n0u5oG?usp=sharing

Valuta questo sito