Provincia di Latina
MENU

Città di Aprilia

Trattamenti IX settore “Staff dei servizi ed uffici del Segretario Generale”

Ricezione richiesta accesso atti e rilascio copie

Adempimenti in materia di referendum e leggi di iniziativa popolare, limitatamente alla raccolta delle sottoscrizioni

Redazione contratti in forma pubblico-amministrativa

Conservazione di contratti in forma pubblica amministrativa, atti, documenti e provvedimenti

Acquisizione liste di candidati per elezioni amministrative

Verifica requisiti candidabilità ed eleggibilità degli amministratori comunali

Tenuta archivio contenzioso finalizzato alla conservazione dei dati relativi ai fascicoli di causa nell’ambito dell’attività di difesa in giudizio dell’Ente.

Tenuta archivio amministrativo finalizzato alla conservazione dati relativi alle questioni di interesse dell’ufficio non correlate ad uno specifico giudizio.

accesso agli atti, dati e informazioni e rilascio copie, finalizzata all’acquisizione dati di competenza del proprio ufficio necessari per evasione pratica o allo smistamento delle richieste ammissibili agli uffici competenti .

dichiarazione di assenza di situazioni di conflitto di interessi resa ai sensi dell’art. 6 comma 1 – D.P.R. n. 62/2013 e dell’art 6 del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Aprilia.

Valuta questo sito