Riapertura termini dell'Avviso per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale – reg. gen. n. 133 del 03/02/2017 – sono stati riaperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo per coloro che si trovano, a causa della perdita o riduzione del reddito familiare, in condizioni di disagio abitativo.

Le domande possono essere presentate, utilizzando i modelli allegati, presso i rispettivi Comuni di residenza aderenti all’ambito territoriale del Distretto LT/1 (Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima) a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso e trasmesse, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/03/2017, secondo le modalità indicate all’Avviso Pubblico approvato con determinazione dirigenziale – reg. gen. n. 676 del 19/04/2016.

Per coloro che fossero interessati, si consiglia di rivolgersi al Servizio di Segretariato Sociale operativo presso le sedi dei Servizi Sociali Comunali, al fine di ricevere assistenza nella compilazione della domanda.

avviso riapertura termini

avviso pubblico ex determina 676/2016