Registro distrettuale degli assistenti alla persona – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

– L’AVVISO SOTTOINDICATO NON E’ PIU’ VALIDO IN QUANTO SI STA PROVVEDENDO ALLA RIFORMULAZIONE DEL NUOVO – Comunicazione del 09/01/2024

Il Registro distrettuale degli assistenti alla persona, previsto dalla deliberazione di giunta regionale del Lazio del 28/02/2017 n. 88, costituisce uno strumento utile a facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di assistenza e cura della persona disabile e/o non autosufficiente che voglia scegliere e gestire direttamente l’operatore assistenziale.

Il Registro funziona con modalità “a sportello”, è aggiornato trimestralmente e liberamente consultabile sul sito www.comune.aprilia.lt.it.

Possono chiedere l’iscrizione al Registro i cittadini residenti o domiciliati nei Comuni del Distretto socio-sanitario LT1 che abbiano i requisiti richiesti nell’Avviso.

vai all’Avviso

Modulo di domanda pdf