Procedura per l’affidamento del servizio di progettazione editoriale e stampa di una Guida Multilingue per l’orientamento ai servizi territoriali per migranti e richiedenti asilo

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 590 del 24.05.2022 è stata indetta la procedura, riservata agli operatori accreditati alla categoria 2.27 – Servizi di Stampa, Rilegatura e Affini dell’Albo dei Fornitori e dei Professionisti del Comune di Aprilia,  per l’affidamento della progettazione editoriale e stampa di una Giuda Multilingue per l’orientamento ai servizi territoriali per migranti e richiedenti asilo.

La Guida Multilingue è parte del progetto regionale PRIMA il Lavoro, PRogetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti, finanziato a valere sul Programma Nazionale del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020, di cui il Comune di Aprilia è co-beneficiario insieme alla Regione Lazio (Ente capofila). Prog. 2443 – CUP F84D18000300006, CIG Z10368095C.

Il termine per la presentazione del preventivo scade alle ore 18:00 del 01.06.2022.

La procedura è gestista in modalità telematica sull’Albo On-line dei Fornitori e dei Professionisti del Comune di Aprilia (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunediaprilia)

Vai alla richiesta di preventivo

Vai al disciplinare telematico

Determinazione a contrarre