Manifestazione di interesse per servizio di assistenza domiciliare integrata – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA NELL’AREA DELLA DISABILITÀ E DEL DISAGIO PSICHICO, DI CUI AL PIANO SOCIALE DI ZONA – MISURA 3.1 INTERVENTI FINANZIATI CON IL FONDO REGIONALE PER LA NON-AUTOSUFFICIENZA (L. R. N. 20 DEL 23/11/2006).

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale – reg. gen. n. 406 del 27/03/2017 – si è approvata la Manifestazione di Interesse finalizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, finanziato con le risorse del fondo per la non-autosufficienza.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa al Comune di Aprilia entro le ore 11:00 del giorno 11 aprile 2017, secondo le modalità previste nell’Avviso e attraverso l’utilizzo del Modello A.

Si comunica che in data 04/04/2017 è stato sostituito il Modello A, reso disponibile in precedenza, al fine di sanare alcuni errori materiali in esso contenuti.

Vai alla manifestazione di interesse

Modello A