Indizione di procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supervisione professionale dei servizi sociali, finanziato con il PNRR Investimento M5C2I1.1.4.

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale reg. gen. n. 1178 del 12.10.2023 è stata indetta la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supervisione professionale dei servizi sociali, di cui all’investimento PNRR M5C2I1.1.4. Rafforzamento dei servizi sociali e prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali. CUP G14H22000490001, CIG A018EE7017.

Possono partecipare alla presente procedura negoziata tutti gli operatori economici accreditati, alla data odierna, alla Categoria 2.49.1 Servizi di supervisione professionale dell’Albo telematico dei fornitori e dei professionisti del Comune di Aprilia – Net4market.

Gli operatori economici accreditati riceveranno istruzioni circa le modalità di partecipazione alla procedura mediante apposita Lettera d’invito.

La presente procedura negoziata è gestita attraverso l’Albo telematico dei fornitori e dei professionisti del Comune di Aprilia – Net4market.

Determina a contrarre

consulta il Capitolato Speciale

consulta l’Allegato Tecnico

consulta il Disciplinare Telematico

consulta lo Schema di contratto

Si rende noto che in data 26.10.2023 la Stazione Unica Appaltante Pomezia-Aprilia-Ardea ha approvato la Lettera d’invito a concorrere e i suoi allegati.

Le offerte dovranno pervenire, nelle modalità previste dalla Lettera d’invito, entro le ore 18:00 del 16.11.2023.

Determina_RSUA_63_del_26-10-2023

Consulta la Lettera d’invito

Si rende noto che in data 27.11.2023 alle ore 9:30 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta “A” contenente la documentazione amministrativa.

Per partecipare alla seduta pubblica è sufficiente inviare una richiesta alla seguente email: gianluca.falascina@comune.aprilia.lt.it.

Si rende nota la Determinazione della Stazione Appaltante Qualificata  Pomezia-Aprilia-Ardea con la quale è stata nominata la Commissione Giudicatrice

Det_RSAQ 78 del 18_12_2023

CV Presidente

CV Commissario

Si rende noto che in data 19.12.2023 alle ore 9:30 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta “B” contenente la documentazione tecnica

Per partecipare alla seduta pubblica è sufficiente inviare una richiesta alla seguente e-mail: gianluca.falascina@comune.aprilia.lt.it.