Esito-Indagine di mercato per l’individuazione di o.e. da invitare a successiva procedura negoziata ai sensi del Dlgs 50/2016) per la scelta del soggetto a cui cedere la quota del 40% in capo al socio privato – Uffici Finanze

A seguito dell’espletamento dell’Indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per la scelta del soggetto a cui cedere la quota del 40% in capo al socio privato della società mista pubblico-privata Farma Aprilia S.r.l., con Determinazione Dirigenziale n. 1271 del 06.09.2018 è stato redatto l’elenco degli soggetti ammessi:

1.    Dott. Lo Russo Domenico

2.    Dott.ssa Quarta Robinia