Domanda di partecipazione al corso di formazione per assistenti familiari – Settore III – Istruzione, Cultura e Sociale

Si comunica che, nell’ambito del Programma Integrato Sovra Distrettuale per i malati di Alzheimer, in attuazione della DGR 504/2012, sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la partecipazione a titolo gratuito ad un Corso di Formazione per Assistenti Familiari (DGR 609/2007).

L’istanza di partecipazione deve pervenire al seguente indirizzo: Comune di Formia – Settore Secondo – Ufficio Integrazione Sociosanitaria – Via Vetruvio 190 – 04023 Formia (LT).

Termine di presentazione dell’Istanza: entro e non oltre le ore 12:00 del 05/10/2016.

Per le modalità di realizzazione del Corso, i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione delle Istanze vai all’avviso