Consultazione Pubblica relativa all’Avviso Pubblico “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”. PNRR M5C2I1.2. CUP G74H22000170001

Si rende noto che con la Determinazione Dirigenziale reg. gen. n. 668 del 06.06.2023, si è dato avvio ad una fase di consultazione pubblica sull’Avviso di seguito allegato, finalizzato alla individuazione dei beneficiari dell’intervento PNRR – M5C2I1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Gli Enti del Terzo Settore, con sede legale nel territorio del Distretto LT1, ed aventi tra le proprie finalità di interesse generale la realizzazione di interventi in favore delle persone con disabilità, possono formalizzare le proprie osservazioni sul testo dell’Avviso in consultazione, dichiarando la propria denominazione, ragione sociale e dati anagrafici dell’Ente e del Rappresentante Legale.

Il termine della consultazione è fissato per le ore 20:00 del 13.06.2023.

Le osservazioni vanno trasmesse, sottoscritte dal Rappresentante Legale dell’ETS, a mezzo PEC all’indirizzo: ufficiodipiano@pec.comune.aprilia.lt.it.

Vai alla versione in consultazione dell’Avviso

Utilizza il modulo per le osservazioni

Determina n. 668 del 06.06.2023

Allegato Modello 1